Concorso Musicale Nazionale “Città di Vimodrone”

 
Concorso Musicale Nazionale “Città di Vimodrone”

A Vimodrone è nato un nuovo Concorso Musicale Nazionale “under18”.

Le modalità di partecipazione sono innovative, infatti i candidati dovranno registrare un video con programma libero e caricarlo su YouTube (o inviarcelo).
Già questo video stabilirà una classifica, e coloro che avranno raggiunto il punteggio di almeno 95/100 parteciperanno alla Finale dal vivo che si terrà il 13 ottobre a Vimodrone.

Il Concorso, rivolto ai musicisti solisti, è aperto a tutti i giovani (fino a 18 anni) di ambo i sessi di nazionalità italiana o straniera purché residenti in Italia.

TRE FASI:

  1. SELEZIONE via YouTube: i candidati dovranno registrare e caricare su YouTube un video con programma libero. Dopo il 23 settembre 2018 la giuria si incontrerà per valutare i video caricati;
  2. FINALE dal vivo: i candidati che avranno totalizzato un punteggio da 95 a 99/100 parteciperanno alla Finale che si svolgerà a Vimodrone il 13 ottobre 2018;
  3. CONCERTO dei vincitori: i vincitori di ogni categoria si esibiranno nel concerto di premiazione che si svolgerà la sera dello stesso giorno (13 ottobre 2018) e verranno consegnati a tutti i candidati premi e attestati di partecipazione con indicazione del voto ottenuto.
 
VUOI SAPERNE DI PIU’ ?
VISITA IL SITO INTERNET del Concorso Musicale Nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *